03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
PALLANUOTO A2:  BPM Sport Management senza rivali

PALLANUOTO A2: BPM Sport Management senza rivali

27 Gennaio 2014

Neanche la Rari Nantes Camogli ferma la marcia della BPM Sport Management. La squadra di casa, definita come la “bestia nera delle grandi”, avendo battuto nelle ultime due giornate rispettivamente Chiavari e Trieste, nulla può contro la corazzata di Gu Baldineti.

Il risultato finale dice 15-6 (1-5, 2-1, 3-3-, 0-6) per la squadra del Prof. Sergio Tosi, che dimostra grande carattere soprattutto nell’ultimo tempo quando pone fine alle speranze del Camogli con un netto 6-0. Partita combattuta su ogni pallone come dimostrano le 18 espulsioni BPM contro le 15 dei liguri (usciti per limite di falli Ivovic, Massa e Razzi).

“Sapevamo che Camogli sarebbe stata una trasferta difficile – a fine gara Baldineti – giocare in un ambiente caloroso e ostile non è mai facile. Però abbiamo fatto una grande partita. Sono veramente soddisfatto di come oggi i miei ragazzi hanno interpretato la gara. Soprattutto devo complimentarmi con loro per la reazione avuta nel quarto tempo, perché il 6-0 è sinonimo di carattere e maturità”.

Conclusa la sesta giornata di campionato, da lunedì riprenderanno gli allenamenti in vista del prossimo incontro casalingo, contro la Rari Nantes Imperia ’57, sabato 01 febbraio p.v., ore 18, al BPM Palace di Monza.

Tabellino gara:

RN Camogli: 1 Gardella, 2 Beggiato, 3 Iaci, 4 Antonucci, 5 Fondelli, 6 Elefante, 7 Guenna, 8 Shimozono, 9 Cocchiere, 10 Fracas, 11 Rezzano, 12 Cuneo, 13 Costa. Mister: Magalotti.

BPM Sport Management: 1 Prian, 2 Luongo, 3 Binchi, 4 Spaziano, 5 Alì, 6 Conti, 7 Ivovic, 8 Di Fulvio, 9 Lapenna, 10 Boldrini, 11 Razzi, 12 Lanfranchi, 13 Massa. Mister: Baldineti. Dirigenti accompagnatori: Marani e Averaimo.

Finale: 6-15

Parziali: 1-5, 2-1, 3-3, 0-6

Marcatori RN Camogli: Shimozono (2), Cocchiere (1), Fracas (1), Cuneo (1), Antonucci (1)

Marcatori BPM: Luongo (5), Binchi (2), Ivovic (2), Di Fulvio (1), Lapenna (2), Boldrini (1), Razzi (1), Massa (1)

 

Note: usciti per limite di falli Razzi (M) nel terzo tempo, Ivovic e Massa (M) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: RN Camogli 3/17, Sport Management 7/13 + 2 rigori. Spettatori: 250 circa

 

fonte:Ufficio stampa Sport Management c/o DMTC srl

foto: Bruno Rosa Foto

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. Massimo Lucchetti dice:

    ma chi se ne incula di questi veronesi? mica stiamo parlando del roller o di bugno…

  2. Monzesedoc dice:

    Liberi di pubblicare quello che volete, ma dare risalto alla formazione di Verona e ignorare quelle di Monza è quantomeno penoso.

    • quindi cosa dovrebbero fare, le cronache della juvenilia e del cederna? mi sembra che le squadre di monza ogni domenica hanno il loro articolo. con questo ragionamento, quando c’è il GP sa fem? non facciam la cronaca perchè non ci sono auto monzesi che corrono e nemmeno piloti italiani?

      • bilvio serlusconi dice:

        piuttosto sì.

      • Monzesedoc dice:

        A parte il fatto che chi vuol leggere sul GP non legge Mbnews ma la gazzetta il corriere o qualche gionrale nazionale. Poi, dove sarebbero gli articoli ogni domenica? Se si chiama mbnews e le notizie dovrebbero riguardare fatti di cronaca locale. Come mai l’anno scorso non parlavano di Sport Management? Anche l’anno scorso gestivano la piscina……

        • evidentemente non sai leggere o non guardi il sito tra domenica sera e lunedi mattina. ti consiglio di fare un giro nella sezione SPORT dove trovi tutte le cronache di pallavolo basket etc …

          • bilvio serlusconi dice:

            questo giornale online parli solo di brianza. tutto il resto non esiste.

          • Monzesedoc dice:

            sto ancora aspettando che mi mostri la notizia sulla squadra locale di monza di pallanuoto. . Postami qua il link.

      • biancorosso dice:

        sono assolutamente d’accordo. è giusto pubblicare le notizie sia delle squadre della provincia (anche se giocano fuori provincia) che delle squadre non della provincia ma che giocano all’interno di essa.

Articoli più letti di oggi