05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Nova, carrozziere arrestato: arrotondava spacciando in due bar della città

Nova, carrozziere arrestato: arrotondava spacciando in due bar della città

13 Gennaio 2014

I carabinieri di Nova hanno arrestato G.D., carrozziere di 30 anni, con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo, senza precedenti penali, è stato fermato dopo un servizio di osservazione.

Su di lui, infatti, pendevano da tempo dei sospetti in merito all’attività illecita. L’altra sera i militari hanno deciso di andare a fondo e i loro sospetti sono stati confermati: tra le tasche e l’abitazione, l’uomo nascondeva un etto di hascisc. Con sè anche un bilancino di precisione per calibrare le dosi, una radio ricetrasmittente sintonizzata sulle frequenze dei carabinieri e 500 euro in contanti, sequestrati perchè ritenuti guadagno dello spaccio.

L’uomo lavora in una carrozzeria e, dopo aver ricevuto le ordinazioni, effettuava le consegne nei pressi di un paio di bar presi come punto di riferimento.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Mirko Dado


Articoli più letti di oggi