Quantcast
Nominato il commercialista che guiderà la "Sangalli". Dipendenti salvi - MBNews
Attualità

Nominato il commercialista che guiderà la “Sangalli”. Dipendenti salvi

La “Sangalli Giancarlo & C.” non verrà commissariata, ma continuerà la sua attività amministrata da un commercialista scelto dalla Procura in accordo con l’avvocato societario e il custode giudiziario.

tribunale-monza2

La “Sangalli Giancarlo & C.” non verrà commissariata, ma continuerà la sua attività amministrata da un commercialista scelto dalla Procura in accordo con l’avvocato societario e il custode giudiziario. Senza il patrimonio societario, che la Procura avrebbe potuto sequestrare con il commissariamento unitamente a quello personale dei Sangalli in attesa del procedimento giudiziario, la storica azienda di smaltimento rifiuti ed igiene urbana avrebbe rischiato grosso, così come i suoi mille dipendenti.

Finita al centro della maxi inchiesta “Clean City” che ha portato all’esecuzione di 41 misure cautelari per corruzione nell’ambito di un presunto giro di tangenti pagato dai Sangalli ad amministratori pubblici e dipendenti perché truccassero in loro favore gli appalti, l’azienda monzese continuerà a lavorare.

 

 

commenta