25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Muggiò, interesse attorno al Magic Movie. Imprenditori visitano multisala

Muggiò, interesse attorno al Magic Movie. Imprenditori visitano multisala

21 Gennaio 2014

Qualcosa (forse) si muove. Sussulta la matassa, intricatissima, del Magic Movie Park di Muggiò, multisala la cui storia rappresenta un vero e proprio caso, tra bancarotte fraudolente, aste deserte e numeri da capogiro: 25.677 mq, di cui 16.130 mq di sale cinematografiche (15), per un totale di 4.015 posti, servizi annessi e spazi commerciali per la vendita al dettaglio, oltre al parcheggio di 37.615,79 mq. Un progetto, quello della multisala muggiorese, fermo al palo da dieci anni.

Una cordata di imprenditori, pare dal centro Italia, la scorsa settimana ha fatto visita al complesso, accompagnati dal sindaco di Muggiò, Pietro Zanantoni, e da alcuni dirigenti e architetti del comune. Sulla vicenda vige il massimo riserbo. «Sono interessati e stanno valutando, – non si sbottona Zanantoni – dopo avere preso contatto con i curatori. È una vicenda piuttosto delicata che mi piacerebbe riuscire a risolvere, finalmente».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Andrea Meregalli
Ho sempre sognato di scrivere una biografia in terza persona singolare, ma ora mi vergogno. E allora Andrea Meregalli, classe 1984, vivo con Isabella e Arturo Bandini, giornalista pubblicista e lettore professionista con una passionaccia [cit.] per la letteratura latinoamericana del novecento, faccio alcune cose male tra cui giocare a backgammon e suonare l'ukulele, mi piacciono il jazz e il calcio, il poker e la mitologia norrena, i whisky e la filosofia greca antica. Soprattutto mi piacciono i libri, cartacei come digitali. Mi trovate su Twitter, su Facebook (poco) e su Finzioni Magazine.


Articoli più letti di oggi