02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Monza, via Savonarola: i petardi inesplosi fanno "scoppiare" l'ira dei residenti

Monza, via Savonarola: i petardi inesplosi fanno “scoppiare” l’ira dei residenti

7 Gennaio 2014

Cartacce, petardi inesplosi, buche come crateri e lavori in corso: le strade di Monza, in questi giorni più che mai, sono alla berlina dei cittadini. A finire sotto la lente d’ingrandimento questa volta è via Savonarola: non troppo distante dal centro storico cittadino, le condizioni di sporcizia in cui versa hanno scatenato subito l’ira dei residenti.

«Ci chiediamo come mai da quando è stata chiusa  la via per la realizzazione del sottopasso (che non sembra procedere) anche la pulizia delle strada sembra non essere più un obbligo da parte dell’amministrazione – spiega un residente – Senza poi tener conto che anche il parcheggio di Monza-Sobborghi è diventato una discarica».

Sono passati oramai sei giorni dai festeggiamenti per il nuovo anno,  ma in via Savonarola la notte di San Silvestro pare non essersi ancora conclusa: «ci sono ancora avanzi di petardi di Capodanno, mentre nel parcheggio vi sono teli appesi alla recinzione che separa il parcheggio dalla rete ferroviaria».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi