05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Monza, un pieno gratis per evitare la galera: in manette due ladri di gasolio

Monza, un pieno gratis per evitare la galera: in manette due ladri di gasolio

12 Gennaio 2014

Hanno tentato di corrompere un agente di polizia offrendogli un pieno gratis. Due moldavi sono pizzicati da una pattuglia del commissariato di viale Romagna mentre, in via Bezzecca, stavano rubando gasolio da un camion. Armati di furgone, taniche e l’immancabile cannuccia ne avevano già travasato circa 50 litri in una tanica quando è apparsa la pattuglia. I due sono stati fermati e di fronte all’eventualità oramai più che probabile di finire in carcere, uno dei due moldavi ha provato a offrire un po’ di benzina a uno dei poliziotti. Gli andata male. Anzi, malissimo perché oltre all’accusa di furto si è sommata anche quella di tentata corruzione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi