24 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Monza, restyling in vista per la case comunali

Monza, restyling in vista per la case comunali

7 Gennaio 2014

Manutenzione ordinaria in vista per le case comunali di Monza. Le condizini degli alloggi di proprità dell’amministrazione è sovente fonte di polemiche e critiche. Le case comunali sono spesso carenti sul fronte manutenzione, soprattutto di questi tempi di grandi difficoltà economiche. L’amministrazione comunale monzese, tuttavia, è riuscita a trovare circa 15 mila euro fra le pieghe del bilancio per lanciare un intervento di riqualificazione delle case comunali messe peggio.

I lavori di manutenzione comprendono la riparazioni di perdite da tubature di scarico, sistemazione di intonaci interni ed esterni, riparazione e rifacimento di servizi igienici e cucine, sistemazione impianti elettrici e quant’altro necessario al mantenimento degli immobili di proprietà. La determina con la quale è stato dato via libera all’intervento ha poi stabilito che “trattandosi di lavorazioni di modesta entità, l’esecuzione delle stesse verranno affidate a imprese specializzate, applicando il criterio di rotazione, trasparenza e concorrenzialita”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi