04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Monza. Palazzo di giustizia, via le barriere architettoniche

Monza. Palazzo di giustizia, via le barriere architettoniche

14 Gennaio 2014

Approvato il piano di eliminazione delle barriere architettoniche a palazzo di giustizia. Il via libera all’intervento è arrivati poche ore fa grazie a una determinazione per la quale sono stati stanziati oltre 33 mila euro. La somma verrà utilizzata per togliere scale, scalini e balzelli che rendono difficile, se non impossibile, la mobilità di tutti coloro che hanno problemi di deambulazione o che sono costretti a muoversi in carrozzina.

Il cantiere per l’eliminazione delle barriere inizierà entro la primavera. Nel costo complessivo dell’operazione rientra anche la realizzazione di una nuova aula che servirà ad aumentare gli spazi a disposizione della giustizia brianzola in attesa che vengano ultimati i lavori della nuova procura di via Solera.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi