27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Muore dopo una prestazione nel centro massaggi cinese

Muore dopo una prestazione nel centro massaggi cinese

16 Gennaio 2014

Stava per rivestirsi al termine di un massaggio, quando è stato colto da un malore ed è morto. E’ accaduto a Monza venerdì scorso intorno alle ore 16, in un centro massaggio cinese di via Boito, il cui ingresso riservato si trova in una palazzina residenziale.

Vittima di un infarto, è deceduto un 73 enne di Concorezzo che, dopo aver usufruito della prestazione, è stato lasciato solo dalla massaggiatrice per potersi rivestire. La giovane, non vedendolo uscire, è andata a controllare e lo ha trovato accasciato a terra ed incosciente.

Inutile la corsa in ospedale, l’uomo era ormai privo di vita. I medici dell’Ospedale che lo hanno visitato post mortem, hanno confermato la morte per cause naturali.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Rigano
Nata a Milano nel '78', cresciuta in provincia di Monza e Brianza, sangue siculo-austro-serbo-toscano nelle vene, mi sento cittadina del mondo grazie alla passione per i viaggi passatami dai miei genitori. Studente irrequieta, ho scoperto la meraviglia del ricercare la verità degli accadimenti nel 2001. Grazie a un coraggioso direttore, ho iniziato dalla "cronaca di un marciapiede rotto", per arrivare a nera e giudiziaria passando dallo sport in tv, approdando alla famiglia MB News oltre che a collaborazioni con un'agenzia di stampa ed un quotidiano nazionali. Scrivere è la mia passione, un lavoro e anche un po' una missione:). Amo tutte le forme di sport e nel tempo libero mi rilasso in lunghi giri in auto cantando Ligabue a squarciagola o leggendo un buon libro spaparanzata in qualche parte del mondo, meglio se ci arrivo su un'auto senza finestrini o facendo l'auto stop! Mi direi "cronicamente combattiva, femminista progressista che rovescia le tazze di caffè e inciampa costantemente nei gradini e che sogna un faro circondato dal mare in tempesta dove scrivere libri...Un sacco di gradini per cadere"!!


Commenti

  1. PERPLESSO dice:

    Molto dubbia la dinamica………… era li per un massaggio???

  2. si massaggio romantico con happy end…ahahah magari con moglie e nipoti a casa..

    • io lo ammiro invece di tanti ipocriti che ci vanno e poi fanno le morali……

  3. Infarto post happy end???

  4. oltreildannolabeffa dice:

    di certo il fatto che si è fatto fare massaggio più sega non ha causato la sua morte però era lì per farsi lucidare la canna non diciamo di no.

  5. a.a.a.cercasibunker dice:

    aula, tu che ne dici?

    • aula feat. bunker dice:

      mah… poveretto mi spiace. chiaro che la sua morte non è stata cagionata dalla manovella però che brutto posto per morire, un mungitoio cinese intendo.

      però è anche vero che quando c’è la morte non ci sei tu, quindi non ha fatto nessuna figura di merda.

Articoli più letti di oggi