25 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Monza - Juventus: amichevole blindatissima finisce 1 a 4

Monza – Juventus: amichevole blindatissima finisce 1 a 4

9 Gennaio 2014

La Juventus ha battuto per 4 a 1 il Monza, formazione di Seconda Divisione di Lega Pro, in un’amichevole disputata oggi a Vinovo. Per i bianconeri sono andati in gol Padoin, Marchisio, Giovinco, Vucinic. Per i brianzoli rete del difensore Walter Zullo.

In casa bianco-rossa è rientrato Andrea Gasbarroni. Ad assistere alla partita, stando a quanto riportato sul sito ufficiale dei bianconeri Juventus.com – anche il Presidente dei bianconeri Agnelli, l’ad Giuseppe Marotta e Pavel Nedved, presenti a bordo campo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi