Attualità

Monza, finiscono fuori strada con l’auto. Grave un ventenne di Biassono

Terribile incidente quello avvenuto alle prime ore di questa mattina a Monza. Una macchina con a bordo 5 ragazzi è finita fuori strada in via Boccaccio.

ambulanza cri mb

Terribile incidente quello avvenuto alle prime ore di questa mattina a Monza. Sono le ore 4.55 circa quando una macchina, una Peugeot 206, con a bordo 5 ragazzi di età compresa tra i 20 e i 28 anni, è finita fuori strada in via Boccaccio.

La macchina, completamente distrutta in seguito all’impatto, proveniente da viale Brianza e diretta verso il centro cittadino, è finita fuori strada in prossimità di una curva. Le dinamiche dell’incidente sono ora al vaglio degli inquirenti ma, stando alle prime ricostruzioni, pare che i ragazzi, due di Biassono e tre di Monza, stessero rientrando a casa dopo una festa di Capodanno. Immediato l’intervento degli uomini del 118, giunti sul posto con 4 ambulanze e una automedica. Insieme ai sanitari anche i carabinieri di Monza, i vigili del fuoco e la polizia locale. Trasportati immediatamente all’ospedale i giovani sono giunti nelle strutture San Gerardo di Monza, Niguarda e San Raffaele di Milano. Il più grave, l’autista di Biassono, è stato trasportato in codice rosso. Nessuno dei quattro sembra però essere in pericolo di vita.

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta