25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Monza, finiscono fuori strada con l'auto. Grave un ventenne di Biassono

Monza, finiscono fuori strada con l’auto. Grave un ventenne di Biassono

1 Gennaio 2014

Terribile incidente quello avvenuto alle prime ore di questa mattina a Monza. Sono le ore 4.55 circa quando una macchina, una Peugeot 206, con a bordo 5 ragazzi di età compresa tra i 20 e i 28 anni, è finita fuori strada in via Boccaccio.

La macchina, completamente distrutta in seguito all’impatto, proveniente da viale Brianza e diretta verso il centro cittadino, è finita fuori strada in prossimità di una curva. Le dinamiche dell’incidente sono ora al vaglio degli inquirenti ma, stando alle prime ricostruzioni, pare che i ragazzi, due di Biassono e tre di Monza, stessero rientrando a casa dopo una festa di Capodanno. Immediato l’intervento degli uomini del 118, giunti sul posto con 4 ambulanze e una automedica. Insieme ai sanitari anche i carabinieri di Monza, i vigili del fuoco e la polizia locale. Trasportati immediatamente all’ospedale i giovani sono giunti nelle strutture San Gerardo di Monza, Niguarda e San Raffaele di Milano. Il più grave, l’autista di Biassono, è stato trasportato in codice rosso. Nessuno dei quattro sembra però essere in pericolo di vita.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. MassimoC dice:

    Probabilmente il punto in cui sono finiti fuori strada, di cui parla l’articolista, è la curva che costeggia il muraglione, di via Boccaccio.
    E’ un punto veramente brutto, perchè venendo da v.le Brianza ti trovi in una strettoia, in curva piuttosto stretta e al culmine di una discesa che di solito si percorre in 4^ (ma anche in 5^ se la strada è libera). Devi essere prontissimo a scalare almeno in 3^, altrimenti coi soli freni hai difficoltà a tenere la macchina.
    Però di lì per arrivare a schiantarsi chissà a che velocità andavano. Meno male che se la sono cavata e che nessun altro è stato coinvolto.

    • Per per per essere precisi, non è stato in via Boccaccio, ma in viale regina margherita… Venendo da viale brianza, subito dopo il semaforo, ed in pieno rettilineo… Posso garantirvelo perché ci sono passato davanti l’altra notte tornando a casa…

Articoli più letti di oggi