01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Monza. Con Enpa la Befana arriva anche per gli amici a quattro zampe

Monza. Con Enpa la Befana arriva anche per gli amici a quattro zampe

2 Gennaio 2014

Si aggireranno per ben tre  giorni nelle vie del centro di Monza con le loro scope e un bel carico di caramelle e dolciumi, accompagnate da una scodinzolante rappresentanza del canile cittadino. Sono le Befane della sezione locale di Enpa, che avranno la loro base nel gazebo che verrà montato in piazza Trento e Trieste a partire da sabato 4 gennaio.

Dalle 9.30 alle 18.30, fino a lunedì 6 gennaio, il gazebo funzionerà come stand dove trovare oggetti a tema animale e simpatiche calze della befana, e anche come punto di raccolta, dove sarà possibile portare offerte, provviste e tutto quanto può risultare utile al mantenimento degli animali presenti nel canile-gattile. Per l’occasione, inoltre, la struttura di via Buonarroti 52 nelle giornate del 4, 5 e 6 gennaio rimarrà aperta dalle 14.30 alle 17.30.

Per ulteriori informazioni consultare il link dell’associazione.

Fotografia: archivio MB News.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Federica Fenaroli
Cultura, cucina e animali sono il mio pane quotidiano - beh, gli animali solo in senso metaforico, sono vegetariana da una vita. Quando non scrivo leggo tutto quello che mi capita tra le mani, sforno dolci (al cioccolato) o curo le mie rose (rosse). Scrivo per MB News dal 2012.


Articoli più letti di oggi