19 dicembre 2018 Segnala una notizia
Monza. Con Enpa la Befana arriva anche per gli amici a quattro zampe

Monza. Con Enpa la Befana arriva anche per gli amici a quattro zampe

2 gennaio 2014

Si aggireranno per ben tre  giorni nelle vie del centro di Monza con le loro scope e un bel carico di caramelle e dolciumi, accompagnate da una scodinzolante rappresentanza del canile cittadino. Sono le Befane della sezione locale di Enpa, che avranno la loro base nel gazebo che verrà montato in piazza Trento e Trieste a partire da sabato 4 gennaio.

Dalle 9.30 alle 18.30, fino a lunedì 6 gennaio, il gazebo funzionerà come stand dove trovare oggetti a tema animale e simpatiche calze della befana, e anche come punto di raccolta, dove sarà possibile portare offerte, provviste e tutto quanto può risultare utile al mantenimento degli animali presenti nel canile-gattile. Per l’occasione, inoltre, la struttura di via Buonarroti 52 nelle giornate del 4, 5 e 6 gennaio rimarrà aperta dalle 14.30 alle 17.30.

Per ulteriori informazioni consultare il link dell’associazione.

Fotografia: archivio MB News.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Federica Fenaroli
Cultura, cucina e animali sono il mio pane quotidiano - beh, gli animali solo in senso metaforico, sono vegetariana da una vita. Quando non scrivo leggo tutto quello che mi capita tra le mani, sforno dolci (al cioccolato) o curo le mie rose (rosse). Scrivo per MB News dal 2012.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza, mercoledì sera previsti fino a 5 cm di neve

Nessuna particolare criticità è prevista dalla Protezione civile. La neve arriverà domani sera.

Brugherio, agente di polizia penitenziaria trovata morta in strada

La donna è stata trovata nella sua auto parcheggiata nella zona industriale. Dalle prime ricostruzioni sembra un gesto volontario: si sarebbe tolta la vita con un colpo di pistola

Monza, la Provincia ci riprova con la tangenzialina dell’ospedale

Dopo avere bandito la gara d'appalto, l'ente di via Grigna sta affidando i lavori per il completamento della Sp6. Valore dell'appalto: 2,7 milioni di euro

Villa Reale, i fuochi d’artificio della festa privata fanno infuriare il sindaco

I fuochi d'artificio in Villa Reale fanno il "botto" in consiglio comunale facendo infuriare il primo cittadino, nonché presidente del Consorzio, Dario Allevi. 

Buzz avvelenato. “Come fanno ad esistere persone così perfide?”

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera. Il cane di due persone è stato avvelenato ad Oreno. "Fate attenzione quando tenete il cane in giardino"