25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza “Defendo” via Mentana: ancora posti per imparare a difendersi

21 Gennaio 2014

La sicurezza di ognuno di noi passa anche sulla difesa personale. Si è tenuta mercoledì la prima lezione di prova gratuita tenuta dal maestro Paolo Viscardi presso la palestra in via Mentana 5 a Monza.

Defendo Krav Maga nasce nel 2012 e oggi conta centri in diverse provincie della Lombardia. I tecnici sono altamente qualificati ed esperti del settore, pronti ad insegnare al meglio come difendersi in situazioni pericolose e, purtroppo, spesso reali. Così mercoledì il fil rouge della serata è stato quello di insegnare tecniche di difesa in modo da sapere affrontare il numero maggiore possibile di situazioni. “Alle fine delle lezioni ognuno dei corsisti saprà come meglio gestire situazioni di pericolo, come un’aggressione – spiega Paolo Viscardi e aggiunge – Senza per questo rischiare più del dovuto”.

Le tecniche sono uguali per tutti ma lo spirito è diverso per ogni individuo. L’obiettivo è creare persone che abbiano più sicurezza in loro stessi, e che non abbiano il bisogno di dimostrare niente ad altri, utilizzando le tecniche apprese solo in caso di estrema necessità. Due le regoli imporanti che sono alla base delle lezioni, il rispetto dei compagni e divertirsi. Successivamente vengono motivazioni, prevenzione, fatica, apprendimento, tecnica, combattimento.

Sono ancora disponibili dei posti per iscriversi al corso che terminerà l’ 11 giugno 2014.

Per maggiori informazioni : www.defendokravmaga.it

 

*Pubbliredazionale 
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi