01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Diffondere l'amore per l'arte: nasce a Monza "Libertamente"

Diffondere l’amore per l’arte: nasce a Monza “Libertamente”

24 Gennaio 2014

Si stanno preparando per debuttare il prossimo 22 marzo al teatro San Luigi di Triuggio con lo spettacolo “È tutto a posto“, opera in tre atti del regista Luca Napodano. Sono i membri della nuova associazione culturale monzese Libertamente, costituita da un gruppo di attori e di appassionati di teatro e di arte in generale che ha come obiettivo, secondo quanto si può leggere sul sito, quello di “esplorare forme espressive originali attraverso la messa in scena di testi inediti o la rivisitazione originale di testi noti”.

Lo spettacolo su cui i membri dell’associazione stanno lavorando si preannuncia particolare e affascinante. Il pubblico sarà visibile ai personaggi e lo spazio teatrale da loro calcato non si limiterà al palcoscenico: spesso gli attori si troveranno in platea in mezzo al pubblico. I personaggi, poi, saranno dotati di una consapevolezza “pirandelliana”: il confine tra il ruolo di attore e di personaggio sarà volutamente labile e incostante, così come lo è nella vita la consapevolezza del proprio sé e della relazione con gli altri.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Federica Fenaroli
Cultura, cucina e animali sono il mio pane quotidiano - beh, gli animali solo in senso metaforico, sono vegetariana da una vita. Quando non scrivo leggo tutto quello che mi capita tra le mani, sforno dolci (al cioccolato) o curo le mie rose (rosse). Scrivo per MB News dal 2012.


Articoli più letti di oggi