15 Agosto 2020 Segnala una notizia
Milan: Allegri esonerato. Ad Arcore il vertice Berlusconi-Galliani

Milan: Allegri esonerato. Ad Arcore il vertice Berlusconi-Galliani

13 Gennaio 2014

Dopo la pesantissima sconfitta di ieri sera per 4 a 3 contro la neopromossa Sassuolo, il Milan ha esonerato questa mattina intorno alle 11 Massimiliano Allegri.

L’allenatore livornese ha pagato la sconfitta di ieri che non è stata proprio digerita da Galliani, scurissimo in volto alla fine del match e a Barbara Berlusconi che ha affidato all’Ansa le sue dichiarazioni, chiedendo un cambio immediato.

Oggi ad Arcore si svolgerà il super vertice fra Silvio Berlusconi e Adriano Galliani per decidere il futuro della panchina rossonera: fino a mercoledì sarà il vice Mauro Tassotti a dirigere gli allenamenti in vista di Milan-Spezia di coppa Italia. Giovedì sarà forse il giorno di Clarence Seedorf, che molto probabilmente anticiperà di qualche mese la sua esperienza sulla panchina rossonera.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi

Lombardia: 94 nuovi positivi, 3 sono a Monza e Brianza

Aumentano guariti e dimessi (+113), nessun contagio a Como e Lodi. 

Rientri dall’estero: nessun isolamento ma rigoroso rispetto norme igienico sanitarie

Nessun isolamento fiduciario per chi rientra da Spagna, Croazia, Grecia e Malta ma l'adozione rigorosa delle misure igienico sanitarie previste già dal Dpcm del 7 agosto 2020.

Monza, finge il furto del portafogli per non pagare il conto. Nei guai 27enne

Il ragazzo avrebbe raccontato di non aver soldi perché l'amico, datosi alla fuga, e del quale non conosceva le generalità, gli aveva rubato il portafogli.

Lombardia: 97 positivi e 258 tra guariti e dimessi

Aumentano guariti e dimessi (+258), a Cremona, Lodi e Sondrio 1 solo contagio.

Tragedia in Val Badia: morto dopo un lancio 33enne base jumper di Seveso

Tragedia in Val Badia dove un base jumper, 33 anni di Seveso, ha perso la vita dopo essersi lanciato con la sua tuta alare dal Piz da Lec.