Mezza maratone di Cornate: già 500 gli iscritti

21 gennaio 2014 | 15:39
Share0
Mezza maratone di Cornate: già 500 gli iscritti

Manca meno di una settimana alla prima edizione della Mezza nel Parco Adda e le prospettive pare siano quelle di un successo assolutamente inaspettato.

Manca meno di una settimana alla prima edizione della Mezza nel Parco Adda e le prospettive pare siano quelle di un successo assolutamente inaspettato. Il Comitato organizzatore aveva pensato di mettere in ogni caso un tetto alle iscrizioni limitandole a 800 ammessi, ma pensando che già raggiungere i 300-320 iscritti sarebbe stato un ottimo successo.

Oggi, martedi 21, con ancora due giorni per potersi iscrivere, è stata superata la soglia dei 500 iscritti. Il meteo per fine settimana non è ancora certo, ma ci sono buone avvisaglie per una giornata non fredda e abbastanza soleggiata, il meglio per poter correre.

La gara competitiva, iscritta a calendario regionale FIDAL, vede rappresentati da tutte le provincie Lombarde con anche alcuni rappresentanti dalle regioni limitrofe. Affiancata alla competitiva si svolte la 21km Promozionale per non tesserati e tesserati Fidal Amatori. La partenza avverrà per tutti alle 9.30 da Via Guido Rossa a pochi metri dal Palazzetto dello Sport di Cornate sede di iscrizioni, spogliatoi, docce e premiazioni.

Ad aggiungere un tocco di professionalità all’evento sarà la presenza come speaker del bravissimo Gianni Mauri, già speaker della Stramilano, Maratona di Milano, Coppa Europa di Atletica e tantissime altre manifestazioni di prestigio.

fonte: ufficio stampa ASD LAKESIDE SPORT