02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Mezza maratona del Parco dell'Adda: partito il conto alla rovescia

Mezza maratona del Parco dell’Adda: partito il conto alla rovescia

3 Gennaio 2014

E’ partito il count down alla mezza maratona nel Parco dell’Adda. Domenica 26 gennaio la partenza sarà da via Guido Rossa a Cornate d’Adda con un percorso che si snoderà per le vie della città scendendo verso il fiume Adda. mezza-maratona-parco-adda2

21097 metri la distanza di gara della mezza maratona con giro unico che passerà da Cornate e Porto d’Adda, per poi risalire all’altezza di Trezzo e ritornare alla città di Cornate dove si concluderà la gara. Il tutto fra un paesaggio naturale fra campi, boschi e le sponde del fiume Adda a cui si arriverà passando per la centrale idroelettrica Esterle.

Le iscrizioni si chiuderanno il 23 gennaio per un massimo di 800 iscritti.

Tutte le info su:

http://mezzaparcoadda.blogspot.it/

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi