27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Meteo Brianza: forti acquazzoni e strade allagate. Maltempo fino a martedì

Meteo Brianza: forti acquazzoni e strade allagate. Maltempo fino a martedì

17 Gennaio 2014

Come ampiamente previsti dagli esperti meteo, i temporali sono arrivati portando con sè non pochi problemi, soprattutto alla circolazione stradale. Arterie cittadine allagate in varie zone di Monza, così come nel resto della Brianza, con il conseguente rallentamento della circolazione. «Nel corso delle ultime ore un’intensa perturbazione atlantica, facente capo alla vasta ed estesa circolazione di bassa pressone Helga centrata con il minimo di 980 mb sulle Isole britanniche, ha investito le  regioni Settentrionali, raggiungendo gradualmente anche il medio-alto versante tirrenico e la Sardegna» spiegano gli esperti del portale 3bmeteo.

Piogge e rovesci, localmente anche di moderata o forte intensità, hanno così interessato tutto il Nordovest, Lombardia in primis, raggiungendo nel corso della sera-notte anche il Triveneto, specie alte pianure e Prealpi, mentre piogge più blande ed intermittenti hanno impegnato la Valpadana centro orientale, la Toscana, l’Umbria e parte della Sardegna occidentale. Anche il weekend si preannuncia molto nuvoloso sul capoluogo meneghino, con piogge intermittenti, a tratti di moderata intensità. Clima sempre non particolarmente freddo.  Una fase di maltempo, questa, che si protrarrà probabilmente almeno sino a martedì prossimo.

 

Strade come fiumi, invia la foto della “tua” strada allaga a online@mbnews.it 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi