01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Lissone rivoluziona gli orari dei bureau comunali. Si apre di più e meglio

Lissone rivoluziona gli orari dei bureau comunali. Si apre di più e meglio

23 Gennaio 2014

Orario uffici comunali, più o meno aperti? A Lissone diventa “meglio aperti”. Il comune della città del mobile opera una sperimentazione della durata di sei mesi e rivoluziona buona parte degli orari di apertura dei propri bureau sulla base di «un’approfondita inchiesta compiuta sull’affluenza dei cittadini ai vari servizi».

Nello specifico, dal 3 febbraio, il comune aggiunge l’apertura pomeridiana di lunedì, dalle 14.30 alle 18; il primo giorno della settimana diventa così il secondo pomeriggio fruibile per i cittadini di Lissone, oltre al mercoledì. Inoltre, rende noto l’amministrazione: «gli sportelli a maggiore affluenza di pubblico avranno aperture omogenee, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30, con una chiusura posticipata di mezz’ora rispetto al passato per dare l’opportunità ai cittadini di sbrigare pratiche e richiedere documenti anche in pausa pranzo».

Di contro, il sabato mattina, dalle 8.30 alle 11.30, resteranno aperti solo gli uffici di immediato contatto col pubblico, ovvero Protocollo, Anagrafe, Ufficio Relazioni col Pubblico e Polizia locale.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Andrea Meregalli
Ho sempre sognato di scrivere una biografia in terza persona singolare, ma ora mi vergogno. E allora Andrea Meregalli, classe 1984, vivo con Isabella e Arturo Bandini, giornalista pubblicista e lettore professionista con una passionaccia [cit.] per la letteratura latinoamericana del novecento, faccio alcune cose male tra cui giocare a backgammon e suonare l'ukulele, mi piacciono il jazz e il calcio, il poker e la mitologia norrena, i whisky e la filosofia greca antica. Soprattutto mi piacciono i libri, cartacei come digitali. Mi trovate su Twitter, su Facebook (poco) e su Finzioni Magazine.


Articoli più letti di oggi