Sport

Lampre-Merida: ecco le nuove maglie per il 2014

Una tonalità di blu differente, per rendere ancora più preziosa la presenza del tradizionale e unico fucsia Lampre e del brillante verde Merida. Con questa novità si presenta la divisa 2014 del Team LAMPRE-MERIDA

lampre-merida-nuovemaglie

Una tonalità di blu differente, per rendere ancora più preziosa la presenza del tradizionale e unico fucsia Lampre e del brillante verde Merida. Con questa novità si presenta la divisa 2014 del Team LAMPRE-MERIDA, prodotta dall’azienda Champion System, fornitrice ufficiale e sponsor di rilievo della formazione dei patron Galbusera.

Elegante, al contempo in grado di garantire una visibilità ottimale agli sponsor principali della squadra: questa l’idea alla base della creazione della divisa che sarà vestita da Pozzato, Cunego, Ulissi e da tutti gli altri campioni del Team LAMPRE-MERIDA.

Questi gli sponsor che compariranno sulla livrea blu-fucsia-verde 2014: oltre allo sponsor principale Lampre e al co-sponsor Merida, saranno presenti i marchi di Champion System, di Samsung, di Lamital, di Lamfer, di Sidi e di Kabuto, con l’aggiunta del logo dell’Uci World Tour posizionato (come da regolamenti) sul petto della maglia.

L’annata 2014 del Team LAMPRE-MERIDA, però, non sarà contraddistinta solamente dai colori blu-fucsia-verdi: il campione del mondo Rui Costa regalerà alla squadra i colori dell’iride.

Seguendo le regole predisposte in materia dall’UCI, Champion System ha realizzato una divisa raffinata, degna dell’immagine del campione del mondo.

“L’azienda Champion System è orgogliosa di poter supportare il Team LAMPRE-MERIDA – ha spiegato Louis Shih, amministratore delegato di Champion System – Per il 2014 abbiamo aumentato il sostegno alla squadra, ricevendo dal team un fondamentale aiuto per lo sviluppo del nostro marchio”.

Chris Reynolds, manager di Champion System, ha sottolineato come: “Il vestiario tecnico che produciamo ha la possibilità di venire testato da corridori professionisti, fornendoci indicazioni importanti per garantire qualità, prestazioni e comodità. I nostri clienti sanno che possono ottenere gli stessi capi utilizzati dai migliori professionisti nelle loro corse in giro per il mondo: di conseguenza, è per noi emozionante sapere che la linea di abbigliamento personalizzato prodotta da Champion System può arricchirsi delle divise del Team LAMPRE-MERIDA, le stesse vestite dal campione del mondo Rui Costa”.

“Siamo soddisfatti della nuova divisa, capace di unire visibilità, estetica e promozione dei marchi – ha spiegato il team manager Copeland – Il tasso tecnologico è inoltre notevole: ringraziamo Champion System per l’impegno che garantisce nel fornire alla squadra materiali innovativi e per l’aumentato impegno di sponsorizzazione”.

Dettagli sulla maglia Carbon Razor di Champion System:

– quattro tipologie di tessuto consentono la realizzazione della maglia, tramite l’utilizzo di multi-strisce che garantiscono vestibilità e prestazioni.

– striscia frontale realizzata con il nuovo tessuto Dimple CS: l’alto contenuto di lycra permette alla maglia di aderire al meglio al corpo, riducendo al minimo gli strofinamenti. La trama del tessuto è ampia, consentendo un adeguato ricambio d’aria durante l’attività fisica.

– striscia dorsale che segue l’arco delle spalle, realizzata con tessuto CS Air Lite capace di fornire una alta protezione dai raggi UV, garantendo al contempo un’altra traspirabilità.

– strisce laterali realizzate in tessuto Tech Mesh, una rete che consente una distorsione in quattro direzioni e permette al corpo di regolare al meglio la temperatura.

– maniche e le spalle realizzate con un’unica striscia che offre comodità in tutte le posizioni. Il tessuto usato è il CS Carbon, capace di garantire, grazie alle proprietà del carbonio lavorato, al corridore di avere un corpo fresco e asciutto.

– orlo interno con bordo in silicone antiscivolo, per consentire alla maglia di mantenere la posizione.

– maniche rifinite con l’esclusivo tessuto CS antiscivolo, per evitare che si arrotolino involontariamente sul braccio.

 

fonte: ufficio stampa Lampre-Merida

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta