30 Novembre 2020 Segnala una notizia
In Brianza al cinema arriva il "Capitale Umano": ad Arcore c'è anche il dibattito

In Brianza al cinema arriva il “Capitale Umano”: ad Arcore c’è anche il dibattito

24 Gennaio 2014

Dopo le polemiche e la sparata con  tanto di scuse indirette di Paolo Virzì, il regista livornese del film “Il Capitale Umano”, ecco che arriva nelle sale dei cinema brianzoli la chiacchieratissima pellicola. C’è a Concorezzo, c’è ad Arcore, dove in particolare al CinemaTeatro Nuovo l’organizzazione, dopo la proiezione di sabato sera, ha deciso di fare un dibattito.

La discussione avverrà  alla presenza di un esperto cinematografico e personalità del mondo del lavoro e della politica.
Ricordiamo che in seguito all’intervista rilasciata da Paolo Virzì a Repubblica.it, durante la quale aveva spiegato di aver pensato alla Brianza come luogo ideale per ambientare questo film, in quanto ritratto di una società malata e priva di valori, fosse scoppiata una feroce polemica.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Commenti

  1. Ricordiamo che (…) fosse scoppiata? Se io saprei che tu saresti un giornalista fossi contento!

Articoli più letti di oggi