25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Il New Classical Ballet of Moscow stasera a Concorezzo

Il New Classical Ballet of Moscow stasera a Concorezzo

2 Gennaio 2014

L’appuntamento è fissato per stasera. Alle ore 21 al Teatro San Luigi di Concorezzo si esibirà uno dei corpi di ballo più famosi del mondo: il New  Classical Ballet of Moscow. In scena un balletto da favola, quello de “La Bella Addormentata“.

Sulle immortali musiche di Tcajkovskij, con scenografie di Tony Fanciullo e coreogafie di  Marius Petipa, si dipanerà la storia della bella principessa vittima di un maleficio scagliatole contro da una terribile strega cattiva.

Particolarità di questa produzione, che vede la partecipazione di ballerini come Yuri Lebedev, solista del Teatro Marinsky di S.Pietroburgo ed Elena Kabanova, solista del Teatro di Ekaterinburg, è la presenza, nel finale, di tutti i personaggi delle fiabe più famose, che si incontreranno per festeggiare il risveglio della principessa Aurora e il coronamento del suo sogno d’amore con il principe.

“La Bella Addromentata” 
2 Gennaio 2014 | ore 21
Teatro San Luigi Concorezzo – via De Giorgi, 56
Prevendita presso il botteghino del Teatro
Per info e prenotazioni: 039.6040948 – 334.1891173
Biglietti Online: www.vivaticket.itwww.moscowballet.eu

 

In fotografia un momento dello spettacolo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Federica Fenaroli
Cultura, cucina e animali sono il mio pane quotidiano - beh, gli animali solo in senso metaforico, sono vegetariana da una vita. Quando non scrivo leggo tutto quello che mi capita tra le mani, sforno dolci (al cioccolato) o curo le mie rose (rosse). Scrivo per MB News dal 2012.


Articoli più letti di oggi