28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Il 30 gennaio al Casinò municipale. E’ il Capodanno cinese, festa a Campione d’Italia

Il 30 gennaio al Casinò municipale. E’ il Capodanno cinese, festa a Campione d’Italia

21 Gennaio 2014

La sera del 30 gennaio il Salone delle feste del Casinò Campione d’Italia si trasformerà in una luccicante Chinatown: la ricorrenza del Capodanno cinese – il prossimo sarà l’anno del Cavallo – vi sarà celebrata nel pieno rispetto di un’antica tradizione, sentitissima non soltanto in patria, ma da tutti i cinesi nel mondo. Per l’occasione, rinnovando una consuetudine che trova crescente consenso, il Casinò Campione d’Italia organizza una serie di corse gratuite di pullman da Milano (ore 13, 14, 15, 16, 17, 18.30, partenza da piazzale Cimitero monumentale, incrocio con via Bramante) rivolgendosi espressamente alla locale comunità cinese che nella casa da gioco dell’enclave ha trovato negli ultimi anni la migliore ospitalità.

La festa del Capodanno cinese – con gran buffet tradizionale e divertente karaoke – prevede anche un concorso di canto – lo spettacolo avrà inizio alle 20 – con in palio una ricca dotazione di premi (Macbook Pro 13 pollici, Iphone 5S, Ipad mini) in un’atmosfera che evocherà il costume della manifestazione che in Cina è chiamata anche Festival di primavera perché prelude alla stagione dei fiori e della luce.

 *Redazionale a pagamento

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi