28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Giuseppe Moletta di Vedano al Lambro scivola e muore sulle alpi bergamasche

Giuseppe Moletta di Vedano al Lambro scivola e muore sulle alpi bergamasche

27 Gennaio 2014

Una scivolata che gli è costata la vita. È morto in un dirupo domenica Giuseppe Moletta, 42 anni, di Vedano al Lambro (Monza e Brianza) lungo il sentiero che porta da Cassiglio verso il Passo Baciamorti.

Erano partiti lui e un suo caro amico per fare un’escursione. La bella giornata, la tanta neve scesa e poi, però, l’incidente. Il compagno di Moletta ha chiamato subito i soccorsi. Questi sono giunti tempestivamente. Sul posto è arrivato l’elisoccorso di Sondrio con il supporto dei due tecnici di turno a San Giovanni Bianco e di una squadra composta da tre operatori delle squadre della VI delegazione orobica del Soccorso alpino.

Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La persona soccorsa è scivolata in un canale. L’infortunio mortale è avvenuto a circa 1200 m di quota.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi