28 Febbraio 2021 Segnala una notizia
G.P. Car presenta: Peugeot Partner Tepee 4x4

G.P. Car presenta: Peugeot Partner Tepee 4×4

26 Gennaio 2014

Moderno, dinamico e dalla modularità sorprendente: G.P.CAR Concorezzo vi presenta Partner 4×4, veicolo professionale Peugeot nella versione Tepee, con il sistema di trazione automatico dello specialista Dangel.

Pratico e confortevole, Nuovo Partner Tepee è dotato di soluzioni innovative, come i tre sedili individuali in seconda fila, il tetto Zénith per la massima luminosità, che lascia vedere il cielo attraverso i suoi quattro ampi vetri, o il portellone posteriore munito di lunotto apribile.

Nuovo Partner Tepee è decisamente spazioso, con il grande bagagliaio che offre un volume di carico di 675 litri in versione 5 posti, valore che si duplica sfruttando tutto lo spazio fino al padiglione. Con le nuove motorizzazioni e-HDi offre, oltre alla grande sicurezza di guida, prestazioni dinamiche sia in città che in autostrada: come con il cambio robotizzato Stop&Start, collocato sulla parte centrale del cruscotto, che permette al conducente di passare facilmente dal cambio automatico al cambio manuale e viceversa. Nuovo Partner Tepee realizza un’unione perfetta tra design, praticità e qualità della vita, adattandosi a tutte le situazioni, per il piacere di chi l’ha scelto!

Vieni a scoprirlo in concessionaria, siamo a Concorezzo sulla Strada Provinciale 13 Monza-Melzo, n.70.
Per maggiori informazioni contattaci allo 039.6040595 o consulta il sito www.gpcarpeugeot.com

*Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi