28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Forza Italia: è tempo di nuove nomine. Mandelli responsabile dei rapporti con le professioni

Forza Italia: è tempo di nuove nomine. Mandelli responsabile dei rapporti con le professioni

26 Gennaio 2014

«Ringrazio il presidente Berlusconi per l’importante incarico che mi è stato conferito. Lavorerò con impegno per ripagare la fiducia». A parlare è il senatore monzese Andrea Mandelli. Il farmacista, noto nel capoluogo brianzolo per la sua candidatura a primo cittadino, ha così ringraziato attraverso un tweet il Cavaliere di Arcore per il nuovo incarico conferitogli.

Nel nuovo ‘pacchetto’ di nomine per Forza Italia, ad Andrea Mandelli è stato affidato l’incarico di responsabile dei rapporti con le professioni. Nomina anche per l’ex direttore di Tg4 e Studio Aperto, Giovanni Toti, designato nuovo consigliere politico del partito. A renderlo noto è un comunicato stampa di Forza Italia che ha anche annunciato le nomine di Alessandro Cattaneo, come responsabile formazione amministratori locali, Enrico Lillo, come capo Comitato Trentino Alto Adige e Gianfranco Rotondi come Commissario per il Molise.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. ForzaMonza dice:

    i ruoli dentro Forza Italia o dentro il PD mi interessano quasi nulla. però se un monzese “conta” nel partito, spero che si ricordi, come farebbero e fanno tutti gli altri, della sua terra.

Articoli più letti di oggi