24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Elezioni amministrative 2014: ecco i brianzoli chiamati alle urne

Elezioni amministrative 2014: ecco i brianzoli chiamati alle urne

8 Gennaio 2014

Brianzoli di nuovo chiamati alle urne. Con tutta probabilità le prossime elezioni amministrative si svolgeranno il 25 e 26 maggio prossimi in concomitanza con le votazioni del Parlamento europeo. In caso di ballottaggio le date previste sarebbero domenica 8 e lunedì 9 giugno.

Trentuno su cinquantacinque i comuni della provincia di Monza e Brianza che aprirano i seggi per decretare la nuova giunta comunale.

Ecco l’elenco dei votanti: Agrate Brianza , Aicurzio, Albiate, Barlassina, Bellusco, Bernareggio, Besana in Brianza, Bovisio-Masciago, Briosco, Burago di Molgora, Busnago, Camparada, Caponago, Cavenago, Ceriano Laghetto, Concorezzo, Cornate d’Adda, Correzzana, Giussano, Mezzago, Misinto, Muggiò, Ornago, Renate, Roncello, Ronco Briantino, Sovico, Triuggio, Usmate Velate, Veduggio, Villasanta

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. partitodemocraticougalemerda dice:

    non votate il partito di renzi. fate quello che volete ma non votate per l’idiota di firenze.

  2. grazie a Re Giorgio che ancora per quest’anno ci consente di votare . temo si al’ultimo, poi la BCE voterà per noi. ocn un risparmio di qualche milione di euro all’anno.

  3. Laura Rossi dice:

    mi verrebbe da suggerire: non andate a votare! tutti però! tutti uguali!

    • Ratteo Menzi dice:

      va bene che hai un cognome qualunquista però con il qualunquismo non si va da nessuna parte. assurdo paragonare M5S a PD e PDL. voti M5S.

      • Marco Lamperti dice:

        Per quanto sia del PD e non condivida il suo pensiero, mi piace vedere che sprona la gente a recarsi alle urne

Articoli più letti di oggi