03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Desio, in manette giovane spacciatore davanti a un bar

Desio, in manette giovane spacciatore davanti a un bar

17 Gennaio 2014

I carabinieri della stazione di Muggiò hanno arrestato un 22enne milanese che aveva scelto come luogo prediletto per lo spaccio Desio. Si riforniva a Cinisello, attraversava Muggiò e consegnava a Desio, nei pressi di un bar alla periferia della città. Si tratta di S.N., con qualche precedente penale alle spalle, disoccupato sulla carta, in realtà molto attivo nel commercio…di hascisc.

Dopo averlo a lungo osservato e pedinato, la scorsa notte, i carabinieri hanno deciso di passare alle vie di fatto: lo hanno bloccato mentre cedeva una dose a un 27enne desiano. La perquisizione personale ha fatto spuntare fuori altri 70 grammi. Ma anche 300 euro in contati, ritenuti il guadagno della serata di lavoro. Per lui sono scattate le manette, mentre per il 27enne la segnalazione come assuntore.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Mirko Dado


Articoli più letti di oggi