23 Luglio 2019 Segnala una notizia
Cornate, Madonna della Rocchetta campo base per gli scout di Busnago

Cornate, Madonna della Rocchetta campo base per gli scout di Busnago

30 Gennaio 2014

La 23^ tappa del cammino di Sant’Agostino che si trova alla Madonna della Rocchetta di Porto d’Adda è sempre più un punto di riferimento per chi decide di esplorare le sponde dell’Adda.

Pochi giorni fa in visita sono arrivati gli scout di Busnago che sono stati accolti dal custode del sito Fiorenzo Mandelli. I 6 scout hanno deciso di fermarsi a dormire anche per la notte nella quale hanno discusso e pianificato le attività del 2014.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi

Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: “Vado ad ammazzare vostra figlia”

A dare l'allarme i genitori della donna. Il 56enne, residente in Brianza, è stato fermato con una concentrazione di alcol sei volte oltre il limite

Derubato a bordo del treno per Lecco, insegue il ladro e lo fa arrestare

Gli agenti della Polfer hanno fermato il ladro in piazza Castello, trovandolo in possesso di 66 grammi di marijuana

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente

DIARIO DI VIAGGIO. Caucaso: alla frontiera di Kazbegi

Gli studenti della 3D e 3E dell’Istituto Vanoni di Vimercate ci stanno raccontando giorno per giorno il loro insolito tour

Meteo Monza e Brianza: afa e temperature fino a 38°C

Da venerdì sera, però, il caldo si dovrebbe attenuare. Fenomeno che porterà con sé possibili temporali nella giornata di sabato.