24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Carrier, il 23 summit al Pirellone per salvare 212 posti di lavoro

Carrier, il 23 summit al Pirellone per salvare 212 posti di lavoro

17 Gennaio 2014

Prosegue la protesta dei lavoratorid della Carrier di Villasanta contro la decisione della multinazionale Usa di chiudere il sito produttivo brianzolo. Ieri i lavoratori hannno bloccato l’ingresso ad alcuni camion proveniente dalla Francia e oggi è stata programmata un’altra ora di scipero con relativo blocco del traffico.

La decisione di chiudere il sito di Villasanta costerà il posto di lavoro a 212 lavoratori, vale a dire altrettante famiglie che in una situazione già di forte crisi si ritroveranno fra pochi mesi senza uno stipendio. Nel frattempo, dopo gli incontri in Provincia e in Confindustria, il prossimo 23 gennaio si terrà un terzo summit in Regione Lombardia. L’obiettivo è cercare un modo per limitare i danni e mantenere i livelli occupazionali.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Commenti

  1. Giorgio Lagana' dice:

    Una altra multinazinale che se ne va ,Credo che la Procura della Repubblica di Monza dovrebbe darsi da fare per capire i rmotivi economici che speingono simile situazione .Vi ricordate la vicenda Singer ? sono pasato quasi 20 anni da allora e il sitema è lo stesso — chi sta indagando ? chi sta vercando di verificre i numeri ?

Articoli più letti di oggi