28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Calcio Monza: contro Alessandria arriva un'altra sconfitta

Calcio Monza: contro Alessandria arriva un’altra sconfitta

20 Gennaio 2014

I biancorossi escono sconfitti dal Moccagatta dopo una partita combattuta ma giocata non al meglio delle possibilità. Alessandria in vantaggio dopo 18 minuti con un gran tiro di Cavalli ma il Monza pareggia subito dopo 4 minuti con una bella azione di Finotto.

I ragazzi di Asta sembrano essere tornati in partita ma i padroni di casa lottano su ogni pallone lasciando poco spazio alle iniziative di Gasbarroni e compagni. Nella prima parte della ripresa i grigi tornano in vantaggio con il difensore Valentini e da li in poi tutti i tentativi biancorossi di pareggiare il match risultano vani. Grosse occasioni per Said (punizione che sfiora il palo) e per Terrani (fermato dal portiere avversario a due passi dalla porta). Ora la classifica comincia a diventare brutta.

TABELLINO:

ALESSANDRIA: Poluzzi, Mariotti, Sabato, Baiocco, Sirri, Valentini, Spighi (dal 41 st Sampaolesi), Cavalli (dal 20 st Romano), Morga, Scotto (dal 28 st Tanaglia), Mora. All. D’Angelo – N.E.: Servili, Pappaiani, Menassi, Sampaolesi, De Nardi.

MONZA: Castelli, Franchino, Anghileri (dal 39 st Candido), Polenghi, Grauso (dal 28 st Terrani), Zullo, Vita, Valagussa, Said (dal 37 st Ravasi), Gasbarroni, Finotto. All. Asta – N.E.: Chimini, Anderson, Bianchi, Galimberti.

Arbitro: Marinelli di Tivoli

Marcatori: Cavalli (A) al 18 pt, Finotto (M) al 22 pt, Valentini (A) al 8 st

note: giornata piovosa, campo in buone condizioni – ammoniti Sabato (A), Baiocco (A), Mora (A), Spighi (A), Romano (A), Polenghi (M)  – angoli  7 a 4 – recupero 2+4

Spettatori  1100

 

fonte: ufficio stampa Monza Calcio

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. dai dai che il brasiliano ci porta dove mai siamo finiti!! bravi mi raccomando tutti a incensarlo quando viene a monza…

Articoli più letti di oggi