24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Calcio Monza: con il Porto Tolle finisce 1 a 1

Calcio Monza: con il Porto Tolle finisce 1 a 1

7 Gennaio 2014

I biancorossi tornano dal veneto con un punto, dopo aver cullato sogni di vittoria fino a quattro minuti al termine. Dopo un match abbastanza equilibrato, al minuto 71 Valagussa ha portato in vantaggio il Monza deviando in rete da due passi un traversone basso dalla destra di Franchino.

I padroni di casa pero’ non si sono dati per vinti e hanno acciuffato la partita’ nel finale con un colpo di testa di Gherardi. per effetto di questo risultato i biancorossi, con 25 punti, vanno ad occupare il nono posto in classifica.

 

fonte: ufficio stampa Monza Calcio

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi