04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Busnago: rubavano durante i saldi. In manette quattro donne

Busnago: rubavano durante i saldi. In manette quattro donne

9 Gennaio 2014

A loro i saldi non bastavano. Volevano prendere vestiti e cosmetici rubandoli. Ieri sera sono finite in manette quattro ragazze al cento commerciale Globo di Busnago.

I componenti della banda, tutte di origine marocchina, due delle quali pregiudicate, hanno deciso di colpire diversi negozi della galleria commerciale munite di trolley da viaggio, dove dopo aver staccato le placchete anti-taccheggio, nascondevano la refurtiva. Le ladre non si sono fatte mancere proprio nulla, dai vestiti, ai cosmetici e anche dei profumi, per un valore commerciale che sfiorava i duemila euro.

Notate dalla sicurezza interna del centro, sono state bloccate  all’uscita dai carabinieri della Compagnia di Vimercate. La refurtiva è stata restituita ai negozi saccheggiati. Le quattro saranno giudicate per rito direttissimo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi