30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Boicotta l'India: all'appello di Allevi si uniscono De Corato e Fidanza

Boicotta l’India: all’appello di Allevi si uniscono De Corato e Fidanza

15 Gennaio 2014

Sta già facendo proseliti l’appello lanciato dal presidente della Provincia, Dario Allevi, a disertare la cerimonia per la Giornata nazionale della Repubblica indiana. Il capogruppo in Regione Lombardia, Riccardo De Crato, e l’eurodeputato Carlo Fidanza, entrambi di Fdl, hanno infatti ripreso e rilanciato l’invito di Allevi in solidarietà dei due marò italiani detenuti da quasi due anni. “C’e’ poco da festeggiare – affermano il capogruppo e l’eurodeputato – siamo fermamente contrari alla partecipazione delle autorita’ di Milano”. Per il 24 hanno indetto un presidio di protesta sotto Palazzo Clerici, dove e’ previsto il gala.


Articoli correlati

Caso marò, Allevi declina invito del console generale dell’India

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Commenti

  1. sai che me ne fotte a me di due assassini. spero li impicchino o garrotino.

  2. a me non interessa…. spero non scoppi una guerra, quello si

  3. maro'dona dice:

    se i tre si offrissero x uno scambio di ostaggi credo che l’italia dovrebbe valutare seriamente l’opportunità di chiedere il rientro dei due maro’

Articoli più letti di oggi