28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Best to Brianza Awards 2013. Tornano gli Oscar dell’imprenditoria

Best to Brianza Awards 2013. Tornano gli Oscar dell’imprenditoria

21 Gennaio 2014

Votazioni chiuse. Ora è il tempo delle premiazioni. Torna l’appuntamento con gli Oscar dell’imprenditoria della Brianza. Le migliori aziende, le eccellenze nei settori dell’imprenditoria, del terzo settore e della cultura della Brianza allargata (provincie di Monza, Lecco e Como e il Canton Ticino ndr) verranno premiate nel galà in programma giovedì 23 gennaio alle 18.30 presso la sede di Geico Taikisha a Cinisello Balsamo.

La serata di premiazione costituisce il passo successivo alla pubblicazione del numero “Oro” della rivista Best to Brianza che contiene le motivazioni alla base delle candidature al premio. La rivista è disponibile anche in formato digitale come applicazione scaricabile da Apple Store con il nome “BtoB Awards 2013”. In lizza per ricevere il riconoscimento ci sono 85 aziende, 13 saranno i vincitori: 8 categorie premiate, un Premio alla carriera, un Most Valuable People e uno all’azienda Best to Brianza 2013, ovvero quella in assoluto più votata.

L’evento, promosso dalla rivista Best to Brianza in partnership con Aldo Varenna, private banker di grande esperienza che opera sul territorio di Monza e della Brianza, richiamerà centinaia di imprenditori e personalità del territorio come nelle tre precedenti edizioni.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi