25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Bernareggio: in manette lo spacciatore "alla moda"

Bernareggio: in manette lo spacciatore “alla moda”

13 Gennaio 2014

Vestito di capi firmati dalla testa ai piedi da almeno questa estate spacciava nel centro di Bernareggio. Ieri sera è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Bernareggio in via Matteotti dopo diverse settimane di pedinamento.

R.S. nato in Marocco, classe 1986, residente in città, da questa estate spacciava per in città: uno spacciatore anomalo, se così si può dire, che teneva molto alla propria immagine e che spacciava e girava per il paese sempre vestito di tutto punto con capi alla moda.

Un particolare che ha facilitato il lavoro dei militari che lo hanno facilmente riconosciuto e pedinato per diverso tempo, fino all’arresto di ieri sera. Bloccato intorno alle 22.30, il ventiseienne  aveva con se 40 grammi di cocaina, 46 grammi di sostanza da taglio, 2 bilancini di precisione e del materiale per confezionare la droga.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi