03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Bellusco: molesta la cassiera del supermercato. Romeno in manette

Bellusco: molesta la cassiera del supermercato. Romeno in manette

30 Gennaio 2014

Le avances sono andate oltre il sopportabile e si sono strasformate in esplicite richieste di rapporto sessuale. E’ successo a una cassiera di Bellusco che è stata avvicinata da un 45 enne pregiudicato che l’ha molestata.

L’uomo, di origine rumena, pregiudicato e senza fissa dimora, pretendeva di avere un rapporto sessuale con l’impiegata che è riuscita ad avvisare i colleghi che a loro volta hanno chiamato i carabinieri. Arrestato per violenza privata aggravata si trova ora nel carcere di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Commenti

  1. cristina dice:

    brava gente, risorse, concediamo l’indulto così esce la feccia peggiore..quando gli italiani si ribelleranno sarà sempre troppo tardi.

  2. E’ cittadino EUROPEO, prenditela con chi ci comanda a Strasburgo e non diamo sempre la colpa al governicchio Italiano

Articoli più letti di oggi