28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Basket Seregno: esordio positivo contro Bergamo

Basket Seregno: esordio positivo contro Bergamo

13 Gennaio 2014

Parte con il piede giusto il campionato di serie B del Basket Seregno Gelsia. Il debutto a Bergamo non era facile per tante ragioni: perché il Basket Seregno è squadra temuta che gli avversari affrontano sempre con il massimo impegno, perché un debutto non è mai facile, perché l’orario mattutino della gara non agevola le prestazioni agonistiche di giocatori abituati ad allenarsi in orario serale.

E, effettivamente, per i primi due tempi la gara del Basket Seregno è stata in salita. Poi, però, la voglia di vincere del gruppo gialloblu ha avuto la meglio: gli ospiti hanno risalito la china fino al quarto periodo, in cui hanno conquistato e amministrato il vantaggio che alla fine è stato di quattro punti.

Buona la prima, dunque! Ed ora il Basket Seregno Gelsia si prepara al debutto davanti al proprio pubblico: domenica pomeriggio alle 15 al PalaPorada di Seregnoarriva ospite l’Uicep Torino.

TABELLINO:

Campionato Basket in Carrozzina – Serie B Girone A

1^ giornata – BERGAMO, 12.1.2014

 

SBS BERGAMO 54

BASKET SEREGNO 58

 

SBS BERGAMO: Carrara 20, Belloli 15, Filippi, Cadei, Bombardieri 5, Spicsuk 2, Valetti 4, Sohail, Filisetti 8.

BASKET SEREGNO: Haida, Diouf 23, Colombo, Biaye 6, Cortese, Faye 6, Basilico, Pecoraro 10, Catania, Perillo 2, Alogna, Porta 11. All. Pecoraro

 

 fonte: ufficio stampa Basket Seregno

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi