24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Basket Seregno: contro Torino non c'è storia. Vittoria di 40 punti

Basket Seregno: contro Torino non c’è storia. Vittoria di 40 punti

20 Gennaio 2014

Tutto facile per il Basket Seregno Gelsia che, all’esordio casalingo di domenica al PalaPorada di Seregno, ha ospitato e travolto lo Uicep Torino. I piemontesi sono una formazione giovane e recentemente riorganizzata: davvero troppo poco contro una formazione gialloblu apparsa di caratura nettamente superiore.basket-seregno-2

Coach Tony Pecoraro, quindi, ha colto l’occasione sia per provare alcuni schemi da impiegare nelle prosieguo del torneo, sia per dare spazio a giocatori che solitamente hanno meno occasioni di scendere in campo e di mettersi in luce.

Sabato 25 gennaio, il Basket Seregno sarà impegnato in uno dei big match di questo campionato di serie B: i gialloblu, infatti, saranno a Villanova d’Arda, ospiti della Regia Asd Ospedale Verdi.

 TABELLINO:

Campionato Basket in Carrozzina – Serie B Girone A

2^ giornata – SEREGNO, 19.1.2014

BASKET SEREGNO 64

TORINO UICEP 22

BASKET SEREGNO GELSIA: Haida 6, Farina, Diouf 14, Colombo, Biaye 6, Cortese, Faye 14, Basilico, Pecoraro, Catania 4, Perillo, Alogna 10, Porta 10. All. Pecoraro

TORINO UICEP: Riversa, Ferro, Paggi, Said 10, Fanelli, Damosso 4, Amasio, Sanna, Sacco, Ghione, Sorrentino, Calza M., Calza F. 8, Baggio, Castro.

 

 fonte: ufficio stampa Basket Seregno

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi