27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Basket Seregno: brutta sconfitta contro Segrate

Basket Seregno: brutta sconfitta contro Segrate

27 Gennaio 2014

Il pronostico della vigilia, che voleva il Basket Seregno chiuso nei confronti del Gamma Segrate, ha trovato puntuale conferma. Non è bastata, quindi, la presenza di Giulio Nobili a compensare le assenze per infortunio di capitan Andrea Frigerio e di Paolo Longoni.

Che per i gialloblu sarebbe stata una serata difficile, lo si è capito già dal primo quarto, che gli ospiti hanno chiuso avanti 20-10. Segrate ha messo in campo tutta la propria maggiore esperienza, con la capacità di effettuare sempre la scelta giusta al momento giusto. Da lì in poi, con impegno ma senza forzare, gli ospiti incrementavano costantemente il loro vantaggio. Meno bravi i padroni di casa, invece, che non sono riusciti ad introdurre nel match varianti tattiche che potessero sorprendere una formazione comunque più attrezzata per la categoria.

Archiviata senza drammi la sconfitta, ora il Basket Seregno guarda al prossimo impegno, venerdì 31 gennaio in casa della Rondinella Sesto, formazione in striscia vincente da tre gare.

TABELLINO:

Campionato Basket Serie D Girone C

16^ giornata – SEREGNO, 25.1.2014

 

BASKET SEREGNO 60

GAMMA SEGRATE 83

 

BASKET SEREGNO: Buraschi, Carcereri 5, Nobili 13, Pigoli 9, Gianotti 15, Sannino 4, Memaj, Casati 2, Farina 8, Affatato 4. All. Marta

GAMMA SEGRATE: Ravanini 3, Azith 11, Molisani 1, Travaglini 5, Chioda 4, Polo 11, Geroli 4, Farina 24, Guerra 18, Di Benedetto, Galletti. All. Colombi

 

fonte: ufficio stampa Basket Seregno

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi