01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Basket, Petromed Villasanta: il derby brianzolo va a Lesmo

Basket, Petromed Villasanta: il derby brianzolo va a Lesmo

27 Gennaio 2014

La Petromed si rassegna ad una partita da comparsa e consente a Lesmo, autore di una prestazione di carattere anche se privo del trio De Luca-Ghezzi-Mariani, di far razzia sul campo di via Villa.

I giochi a due degli ospiti e i parecchi rimbalzi strappati in fase offensiva mandano in confusione la difesa di un Villasanta sottotono. Il match point in contropiede fallito da Lesmo non viene intepretato a dovere dai padroni di casa, i quali, pur trovando nell’ingresso di Granata un contributo positivo, non riescono ad invertire la rotta e si vedono surclassati dalla puntualità del preciso Cazzaniga. In combutta con il canestro, Scarabelli non riesce a dare quel cambio di marcia che i tifosi si aspettano di vedere nella ripresa e la compagine di casa prosegue il proprio momento difficile, con Meloni predicatore nel deserto. Nel concitato finale che chiude qualsiasi derby degno di questo nome, ai locali non basteranno un rinnovato vigore difensivo e sporadici tiri dalla lunga distanza per riacciuffare una sfida che Lesmo vince con merito. «Complimenti a loro che hanno saputo toglierci i nostri punti di riferimento in attacco» esordisce Paolo Gandini «Peccato avergli concesso circa 25′ senza mordente. Ci dispiace perchè sarebbero stati punti utili al raggiungimento del nostro obiettivo, che non è lontano ma che vogliamo raggiungere quanto prima».

TABELLINO:

SERIE C MASCHILE

PETROMED VILLASANTA 55

LESMO 61

 

VILLASANTA: Meloni 9, Di Stefano 1, Arosio 12, Favalessa 5, Lomuscio, Gironi 4, Fossati 8, Sala 6, Scarabelli 5, Granata An. 4. N.e.: Casati, Granata Al. All. Gandini.

LESMO: Pirola 5, Passoni 6, Forneris, Zappa 11, Cazzaniga 20, Caserta, Aliprandi 11, Maniero 11, Colombo 4, Baroncini 6, Campana 4. N.e.: Viscusi. All. Fumagalli.

PROGRESSIONE: 12-16, 27-38, 42-51.

 

fonte: ufficio stampa Petromed Villasanta

foto: Luca Renoldi

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi