Attualità

In ospedale con due colpidi pistola alle gambe, ma non vogliono parlare.

Feriti a colpi d'arma da fuoco, due giovani rumeni non raccontano la verità

polizia-113-centro-monza-mb

Sono arrivati in pronto soccorso sabato notte, con ferite d’arma da fuoco alle gambe. Nessuno dei due giovani però, sembra voler raccontare cosa sia accaduto. Gli agenti della Polizia di Stato di Monza stanno indagando sulla vicenda.

Un 31 enne rumeno, pregiudicato per furto e residente a Monza, è arrivato al Policlinico della città insieme ad un 23 enne connazionale residente in provincia, accompagnati da un familiare. I due giovani presentavano ferite d’arma da fuoco alla coscia ed al ginocchio, per fortuna senza riportare gravi conseguenze.

Medicati e dimessi nel fine settimana, i ragazzi hanno raccontato alla Polizia di essere stati aggrediti in un locale a Cologno Monzese, durante una festa privata che sarebbe avvenuta sabato mattina. Dai primi riscontri degli investigatori, però, la loro storia farebbe acqua da tutte le parti. Sul luogo della presunta aggressione, infatti, gli agenti del Commissariato di Monza non avrebbero trovato traccia di feste o riunioni avvenute da poco ne tanto meno la pistola utilizzata per il duplice ferimento. Indagini in corso.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta