30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Arcore incidente: perde il controllo dell'auto e si schianta sulla cancellata della scuola

Arcore incidente: perde il controllo dell’auto e si schianta sulla cancellata della scuola

27 Gennaio 2014

Avrebbe dovuto essere un normale parcheggio, invece si è trasformato in una carambola degna di un film di Hollywood. Oggi ad Arcore, in via San Martino, accanto alla villa di Silvio Berlusconi, un Suv Bmw marca X3 si è schiantata sulla cancellata delle scuole Medie Stoppani.

incidente auto arcore via san martinoSecondo gli accertamenti condotti dalla polizia locale, la donna avrebbe innestato la retro per fare parcheggio, solo che all’improvviso ha perso il controllo del mezzo. Risultato: la macchina ha superato l’aiuola che separa la carreggiata dalla pista ciclopedonale, ha oltrepassato la stessa pista e ha terminato la sua corsa proprio sul cancello che separa le scuole dalla piscina comunale.

La velocità e l’angolo di impatto hanno fatto letteralmente arrampicare l’auto sul cancello, facendola arrestare in posizione praticamente verticale. I presenti, fra cui un bambino a pochi metri di distanza, hanno seguito stupiti la scena.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e nessun altro è rimasto coinvolto nell’impatto, solo la donna  è scesa dall’autovettura visibilmente spaventata. Sul posto sono prontamente giunte le forze dell’ordine: polizia locale e carabinieri.

Foto inviata da un nostro lettore  Enea Spilimbergo

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Commenti

  1. Strappare la patente, subito, e non restituirla MAI a uno del genere.

    • * una.

      • Cristina dice:

        Molte volte ho chiamato i vigili per segnalare che via San Martino viene scambiata per un’autostrada… Ci passano un sacco di bambini fra scuole e centro sportivo, ma la gente non rallenta. E vigili MAI! Forse dobbiamo aspettare la tragedia?

        • digiannove dice:

          Mi chiedo perché la gente senta il bisogno di commentare le notizie senza leggerle. Cosa c’entra che in via San Martino vanno veloce? Stava parcheggiando!

  2. marchi demetrio dice:

    BMW X3.Il cervello di chi possiede un Suv è inversamente proporzionale alla potenza del mezzo guidato.

  3. ma fare due passi a piedi mai? ma andare a scuola da solo mai? siamo alle medie non alle elementari, sti ragazzi saranno capaci di attaversare la strada da soli. poi si diventa bamboccioni da grandi ancora con la mamma dopo i 40…
    ok non c’entra con l’incidente di oggi che tra l’altro suv o no se non si sta attenti si è pericolosi con qualsiasi macchina. Dopo un incidente del genere bisognerebbe tornare alla scuola guida.

  4. è andata indietro a 100 all’ora…mamma mia che somara…scommetto che questa è una di quelle che mentre parcheggia gioca col cellulare e se le suoni ti fa i peggio gesti..ahahah la finezza non si compra, vai in giro con la panda va, SOMARA!!!

  5. Giovanni dice:

    Certo che l’invidia è una brutta bestia!

Articoli più letti di oggi