Quantcast
Comune di Arcore sempre più social. Su Facebook la pagina Cultura e Lavoro - MBNews
Attualità

Comune di Arcore sempre più social. Su Facebook la pagina Cultura e Lavoro

Anche il Comune di Arcore si apre al mondo di Facebook. Da qualche giorno sono infatti online due pagine una dedicata alla Cultura e una dedicata all’Area lavoro e Formazione continua.

Comune-Arcore-pag-facebook-mb

Anche il Comune di Arcore apre le porte a Facebook. Da qualche giorno sono infatti online due pagine una dedicata alla Cultura e una dedicata all’Area lavoro e Formazione continua. «Il Comune si dota di uno strumento di comunicazione importante,  che ha la capacità di consegnare informazioni ai propri cittadini, e non solo, in tempo reale – dichiara Rosalba Colombo, sindaco del Comune di Arcore – Ciò che ci ha spinto alla creazione di queste pagine è il desiderio di rinnovamento e stare sempre sul pezzo, in questo modo è possibile condividere ogni informazione ed evento con il mondo intorno a noi».

Le pagine permetteranno al popolo di Facebook e ai 4.600 utenti di Arcore, di essere sempre aggiornati su iniziative, bandi e offerte di lavoro: «La novità data da questo strumento è la possibilità da parte degli utenti di interagire, attraverso messaggi privati o e-mail, con gli Uffici di competenza che monitorano costantemente le pagine – commente Stefano Origlia, curatore del progetto».

Nel progetto, costato complessivamente 3 mila euro, saranno coinvolti non solo i singoli cittadini ma anche le associazioni del terriotrio come spiega Paola Palma, assessore alle Politiche culturali del Comune di Arcore «Per quanto riguarda lo Sportello Cultura i cittadini, le associazioni potranno fare nuove proposte, osservazioni e inviare progetti ed eventi. Siamo pronti e aperti al confronto».

Sportello Cultura: www.facebook.com/comunearcore.cultura
Sportello Lavoro e Formazione continua: www.facebook.com/comunearcore.lavoro)

commenta