27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Annone Brianza. Vince la durissima Maratonina Dario Rognoni

Annone Brianza. Vince la durissima Maratonina Dario Rognoni

5 Gennaio 2014

Pronti via. Nonostante la pioggia e il freddo, e un percorso molto muscolare, sopratutto nel finale, ben 200 atleti hanno preso il via domenica 5 gennaio alla Maratonina di Annone Brianza. Tra gli uomini ha vinto Dario Rognoni della Cus Pro Patria Milano con il tempo di 1h 10’22” mentre tra le donne si è imposta Sara Lhansour con il tempo di 1h 28′ (G.S. Valgerola).

Bene anche Danilo Goffi new entry del Monza Marthon Team che è arrivato secondo con 1h 10’57” a soli 34″ dal primo. I due poi erano incalzati dal “mitico” Pietro Colnaghi di Carnate tornato alle corse dopo 3 mesi di stop.

Tra le donne molto bene anche Noemy Gizzi che ha chiuso in 1h 30’33” staccando Ombretta Riboldi della Daini Carate giunta quindi terza.

Questa manifestazione è giunta alla 5° edizione rappresentando ancora una volta una delle primissime mezza maratone della stagione agonistica di corsa su strada d’Italia. L’organizzazione è affidata all’Associazione Triathlonlecco e l’Amministrazione Comunale di Annone Brianza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi