03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Annone Brianza: 35enne gambizzato. Caccia agli aggressori

Annone Brianza: 35enne gambizzato. Caccia agli aggressori

15 Gennaio 2014

Potrebbe esserci un regolamento di conti alla base dell’agguato che si è verificato ad Annone Brianza, nella mattinata di oggi, mercoledì 15 gennaio. La vittima, Kamel Louhabi, algerino di 35anni, residente a Erba in via Parini, è attualmente ricoverata all’ospedale Manzoni di Lecco in condizioni serie ma fuori pericolo di vita.

Ancora al vaglio degli inquirenti, invece, l’esatta dinamica di quanto accaduto pochi minuti prima della 11 in via San Giorgio.

Continua a leggere

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi