02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Al Casinò Campione d’Italia si apre l’anno del Cavallo. Giochi e colore alla festa cinese

Al Casinò Campione d’Italia si apre l’anno del Cavallo. Giochi e colore alla festa cinese

29 Gennaio 2014

E’ a punto il programma della festa che il Casinò Campione d’Italia ha messo in calendario il 30 gennaio per la ricorrenza del Capodanno cinese. Si tratta di una manifestazione che la casa da gioco campionese predispone con l’accuratezza richiesta da un appuntamento che costituisce un sicuro richiamo per la comunità cinese che considera il Casinò dell’enclave un riferimento nel rinnovarsi delle tradizioni dell’ex Celeste impero.
Perciò il Salone delle feste, nell’occasione, apparirà come una vivace Chinatown: il Capodanno cinese – il prossimo sarà l’anno del Cavallo – vi sarà celebrato con il coloro e lo sfarzo che lo caratterizza, gran buffet secondo il costume cinese e divertente karaoke – previsto anche un concorso di canto, lo spettacolo avrà inizio alle 20 – con in palio una ricca dotazione di premi (Macbook Pro 13 pollici, Iphone 5S, Ipad mini), oltre ad un torneo slot in dieci sessioni eliminatorie, a un quarto d’ora di distanza l’una dall’altra (la prima alle 17) della durata ciascuna di 2 minuti, con la finale alle 19,30. Ciascun partecipante riceverà un gadget – in Cina si direbbe hongbao – confezionato in una classica bustina di colore rosso con iscrizioni in caratteri cinesi.
Tutto, insomma, concorrerà alla celebrazione di quello che in Cina si chiama anche Festival di primavera, preludio alla stagione dei fiori e della luce. Con i migliori auguri del Casinò Campione d’Italia.

*redazionale a pagamento

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi