01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Acsm-Agam e Gruppo AEB-Gelsia: verso la fusione

Acsm-Agam e Gruppo AEB-Gelsia: verso la fusione

22 Gennaio 2014

Acsm-Agam e Gruppo AEB-Gelsia: al via il progetto di fusione. È questa la decione presa dai Consigli di Amministrazione di Acsm-Agam S.p.A. e di AEB S.p.A., che controlla il Gruppo Gelsia, dando inizio allo studio di un progetto di aggregazione industriale e societaria.

Caratteristiche industriali e di business gestiti operando in aree geografiche contigue e forte radicamento territoriale sono le motivazioni che hanno spinto le due aziende. «Questi presupposti sono alla base di una ipotesi di aggregazione che consentirebbe di valorizzare le rispettive presenze industriali nei settori dell’Energia e dell’Ambiente, in un’ottica di complessivo rafforzamento competitivo. Il progetto di aggregazione sarà successivamente sottoposto all’esame e alle decisioni dei soci» fanno sapere le due società attraverso una nota stampa congiunta.

I due Gruppi hanno conferito un incarico congiunto a Banca Profilo S.p.A. come Financial Advisor del progetto di aggregazione.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. Giorgio Crippa dice:

    finalmente superiamo i campanilismi; auguri Giorgio Crippa

Articoli più letti di oggi