26 Novembre 2020 Segnala una notizia
A2M. Vero Volley Monza: si riparte con il campionato in traferta a Ortona

A2M. Vero Volley Monza: si riparte con il campionato in traferta a Ortona

17 Gennaio 2014

Calato il sipario sulla Del Monte Coppa Italia, è tempo di ripartire per Vero Volley Monza, rientrata in palestra per preparare il nuovo impegno di campionato, che vedrà i ragazzi di Oreste Vacondio in trasferta a Ortona.

Oggi pomeriggio Tiberti&Co saranno ospiti della Cassa Rurale Cantù, che deve riprendere il ritmo partita dopo lo stop forzato di due settimane per turno di riposo e Coppa Italia. Le due squadre saranno in campo al PalaParini per un allenamento congiunto a partire dalle 14:30.

«Con la Coppa Italia si chiude un capitolo molto importante per la società e per la squadra – ha commentato il DS Claudio Bonati – E’ stata la prima volta che abbiamo avuto la possibilità di giocarci un traguardo così elevato. Il bilancio è positivo sia da un punto di vista organizzativo, che sportivo: vedere il PalaIper pieno è stato davvero emozionante. Di queste finali ci resta la consapevolezza di aver la possibilità di giocarcela con tutti e le motivazioni per raggiungere di nuovo obiettivi importanti. La squadra è pronta a ripartire nel migliore dei modi e sta preparando con attenzione la trasferta a Ortona».

Per tutti coloro che volessero rivedere la finalissima di Coppa Italia contro Padova, MonzaBrianza TV (DT 618) ne trasmetterà replica sabato alle 14. I giocatori e lo staff di Vero Volley Monza sono i protagonisti di “In campo con Monza”, la striscia quotidiana che Volley Sport Channel (www.volleysportchannel.it) dedica alle prime squadre del Consorzio monzese, in onda da lunedì a sabato alle 10:45 e alle 16:45.

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Renoldi

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi