26 Novembre 2020 Segnala una notizia
Vimercate: devastò bar a novembre. Chiuso in ospedale psichiatrico

Vimercate: devastò bar a novembre. Chiuso in ospedale psichiatrico

27 Dicembre 2013

Lo scorso novembre aveva devastato un bar di Vimercate in preda ad un raptus di follia. In seguito all’episodio i carabinieri della stazione di Vimercate avevano segnalato l’uomo al tribunale di Monza, che ha accolto la richiesta e ha fatto rinchiudere nell’ospedale psichiatrico di Castiglione delle Stiviere il vimercatese.

Dannegiamento aggravato, minacce, ingiurie e esercizio arbitrario delle proprie ragioni mediante minaccia alle persone. Queste le accuse imputate a R.D. classe 1961, pregiudicato residente a Vimercate, che il giudice del tribunale di Monza ha accolto in toto. Arrestato il 24 dicembre è stato condotto all’ospedale psichiatrico giudiziario di Castiglione delle Stiviere in provincia di Mantova.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi